Napoli-Milan non è soltanto un big match, ma soprattutto la prima gara di campionato dopo la sconfitta di Torino. Il sorpasso subito dalla Juventus ha lasciato decisamente l’amaro in bocca ai tifosi azzurri, convinti ormai che la gara si stesse avviando verso un giusto pareggio, che avrebbe lasciato il Napoli in vetta con due punti di vantaggio.
Il tiro di Zaza è stato un fulmine a ciel sereno, ma la città non intende lasciare sola la squadra. Lo ha ampiamente dimostrato a Capodichino e Castelvolturno, al ritorno del gruppo azzurro da Torino e lo farà anche al ‘San Paolo’ contro il Milan. Non si tratta della voglia di assistere a una sfida di cartello, bensì della dimostrazione che il popolo partenopeo non si dà per vinto. La Juventus ha un solo punto di vantaggio e, come avvenuto contro il Carpi, lo stadio di Fuorigrotta è pronto per la sua risposta calorosa.
Stando gli ultimi dati, i settori di Curva B, A e Distinti sono ormai esauriti, con Tribuna Nisida e Posillipo che paiono destinati a seguire lo stesso corso. Si attende soltanto un aggiornamento sulle statistiche dell’anello inferiore. Se anche questo dovesse far registrare numeri da capogiro, si andrebbe verso un certo sold-out.
L.I.
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…