Il Napoli tornerà a Villarreal nella giornata di domani. Un ritorno europeo che tornare alla mente altre notti, inerenti un altro gruppo azzurro, del quale faceva parte, tra gli altri, anche Andrea Dossena, che racconta così quanto vissuto: “La gara che disputammo a Villarreal fu molto bella. – ha dichiarato a ‘Radio Crc’ – Nel primo tempo sfiorammo il vantaggio ma fu una gara sfortunata. Spendemmo molto in Spagna e così perdemmo per 3-0 contro il Milan. Oggi i tifosi del Napoli sono più abituati a questo tipo di gare, anche se la pressione non manca. Quella stessa che si è vista anche sabato. Il Napoli è una macchina perfetta. Non è un caso che sia arrivato primo a febbraio. Sarà una bella sfida contro la Juventus”.
HAMSIK – “Ha sofferto durante il periodo Benitez, sia sul piano tattico che psicologico. Andato via Mazzarri, non ho più visto quell’esplosione fisica, fino a oggi”.
COPPA ITALIA – “Ricordo le lacrime di molti miei compagni. Negli spogliatoi sapevamo di poter far nostra la partita. C’erano De Sanctis e Grava che piangevano”.
L.I.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…