Reina+sbotta+su+Twitter%3A+%26%238220%3BNapoli+ha+bisogno+di+veri+tifosi%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/02/17/reina-sbotta-su-twitter-napoli-ha-bisogno-di-veri-tifosi/amp/
Categories: Napoli News

Reina sbotta su Twitter: “Napoli ha bisogno di veri tifosi”

Pepe Reina (© Getty Images)

Pepe Reina non passa mai sottotraccia. Ciò che dice e ciò che fa il portiere spagnolo finisce spesso in prima pagina, in giro per il mondo, e Twitter è uno dei mezzi migliori per il portiere azzurro per farsi onore dei colori napoletani e per trascinare anche a parole i suoi.

Un tweet, più degli altri, però ha rubato l’attenzione di tifosi e media. “Napoli e il Napoli hanno bisogno di amore e non di falsi sostenitori”, una frase accompagnata da una foto in cui può leggersi: “Nella vita bisogna avere tre cose: l’umiltà di non sentirsi superiori a nessuno, il coraggio per affrontare qualsiasi situazione è la saggezza di tacere davanti alla stupidità di certe persone”.

Non ne avremo mai la certezza, ma molto probabilmente lo spagnolo stava riferendosi a chi, dopo la sconfitta di Torino, ha esagerato nelle critiche agli azzurri. Il Napoli, scavalcato dai bianconeri, ora insegue ad un punto di distanza ed è stato protagonista di una gara che non ha di certo evidenziato troppi limiti. Il gol di Zaza quasi allo scadere ha smontato il primato azzurro, ma non la qualità della squadra costruita da Sarri e da Reina guidata come primo leader.

 

 

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago