Omar El Kaddouri e un futuro probabilmente lontano dal calciomercato Napoli. Il centrocampista marocchino è tornato in estate dal prestito al Torino con la speranza di poter avere qualche chance importante: finora ha racimolato 17 presenze e solo due reti, in Europa League e in Coppa Italia. Le aspettative erano ben altre, ma la difficile collocazione tattica ha influito sulle scelte di Maurizio Sarri. Per il tecnico, El Kaddouri non è adatto nel ruolo di vice-Marek Hamsik: lo ha impiegato solo in attacco, da esterno destro o sinistro nel tridente, ma davanti a sé ha gente come Lorenzo Insigne, José Maria Callejon e Dries Mertens.
E’ per questo motivo, dunque, che nella prossima sessione estiva El Kaddouri potrebbe salutare il Napoli. Il Torino continua a monitorare con attenzione la sua situazione: Giampiero Ventura l’avrebbe voluto nuovamente con sé già a gennaio, ma i rapporti “freddi” fra le due società dopo la questione Maksimovic non ha facilitato la trattativa.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, lo scenario potrebbe cambiare nel corso di questi mesi: nelle ultime settimane, il calciatore ha avuto dei contatti intensi con Ventura e sono andati avanti anche i colloqui fra le due società. L’obiettivo della società azzurra è sempre quello di cederlo ai granata per ottenere un’opzione su Maksimovic, ma Urbano Cairo punta ad una maxi plusvalenza.
plr
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…