Il Napoli Primavera non va oltre il 2-2 contro l’Avellino nella 19esima giornata di campionato. Partita rocambolesca, decisa da quattro calci di rigore. Ecco, di seguito, il racconto della partita riportato dal sito ufficiale azzurro:
Il Napoli Primavera ha pareggiato per 2-2 con l’Avellino nella 19esima giornata di campionato sul campo di Castagneto a Sturno.
Partita decisa da ben quattro rigori. Il primo è per l’Avellino in avvio per fallo di Gionta su Arciello. Tira Nitriaski e segna. Pareggio azzurro nel recupero del primo tempo. Ancora penalty per fallo su Negro. Tira proprio Negro e fa 1-1. All’80esimo sembra fatta per il Napoli: altro rigore per uno strattone su Luise. Negro è ancora preciso e segna il 2-1. Purtroppo però c’è la beffa poco dopo. Rizzo si procura un altro rigore con un po’ di astuzia e Nitriaski segna la sua doppietta.
Napoli: Gionta, Palumbo, D’Ignazio (80′ D’Ignazio), Ferraro, Esposito A., Milanese, Luise (88′ Tammaro), Spavone, Negro, Acunzo, Procida (55′ Carcatella).
fonte: sscnapoli.it
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…