Sinisa Mihajlovic ha parlato oggi nella consueta conferenza stampa di vigilia. Insieme a lui, come al solito, sono intervenuti anche Riccardo Montolivo e Ignazio Abate. Ecco, di seguito, le dichiarazioni dei due calciatori del Milan:
Il capitano rossonero ha così parlato in vista della sfida di domani contro il Napoli: “Penso che abbiamo acquisito delle certezze e un’identità. Possiamo tenere testa al Napoli, abbiamo le qualità per farlo. Il Napoli sarà arrembante, ma noi siamo pronti. Dovremo essere concentrati al massimo per tutti i 90 minuti.”
Queste, invece, le dichiarazioni del rientrante Abate, che in passato ha vestito la maglia azzurra: “L’approccio alla gara sarà fondamentale, vengono da due sconfitte, ma con il pareggio della Juventus saranno più agguerriti. Stiamo bene sia a livello fisico che mentale, ma sarà difficile tanto per noi che per loro. Sappiamo cosa dobbiamo fare: essere compatti, un blocco. Per caratteristiche siamo bravi a ripartire a campo aperto. Non dobbiamo lasciare spazi tra le linee. Siamo fiduciosi e vediamo domani cosa succederà”.
plr
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…