Sinisa Mihajlovic ha parlato oggi nella consueta conferenza stampa di vigilia. Insieme a lui, come al solito, sono intervenuti anche Riccardo Montolivo e Ignazio Abate. Ecco, di seguito, le dichiarazioni dei due calciatori del Milan:
Il capitano rossonero ha così parlato in vista della sfida di domani contro il Napoli: “Penso che abbiamo acquisito delle certezze e un’identità. Possiamo tenere testa al Napoli, abbiamo le qualità per farlo. Il Napoli sarà arrembante, ma noi siamo pronti. Dovremo essere concentrati al massimo per tutti i 90 minuti.”
Queste, invece, le dichiarazioni del rientrante Abate, che in passato ha vestito la maglia azzurra: “L’approccio alla gara sarà fondamentale, vengono da due sconfitte, ma con il pareggio della Juventus saranno più agguerriti. Stiamo bene sia a livello fisico che mentale, ma sarà difficile tanto per noi che per loro. Sappiamo cosa dobbiamo fare: essere compatti, un blocco. Per caratteristiche siamo bravi a ripartire a campo aperto. Non dobbiamo lasciare spazi tra le linee. Siamo fiduciosi e vediamo domani cosa succederà”.
plr
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…