Il suo Milan si chiude al ‘San Paolo’, pronto a ripartire all’occorrenza alla ricerca del gol. Un punto importante in casa del Napoli, con i rossoneri che non dicono addio alla corsa Champions. Ecco il commento al termine del match del tecnico Mihajlovic: “Sicuramente era una gara complicatissima. – ha dichiarato a ‘Premium Sport’ – Sapevamo sarebbe stato difficile fare risultato qui. Alla fine ci siamo riusciti, nonostante loro abbiano gestito il gioco. L’avevamo preparata così, con qualche ripartenza. Faccio i complimenti ai miei, bravi e tosti come mi piace. Giocando sempre così potremo lottare per il terzo posto. Certo sarebbe stato meglio vincere. Quando non puoi farlo però è importante non perdere”.
RIPARTENZE – “Nell’intervallo ho chiesto d’avere più personalità. Sapevamo che loro avrebbero pressato, così avevamo preparato un primo passaggio rapido e semplice. Potevamo far male in contropiede ma non abbiamo fatto bene. Siamo stati bravi in difesa ma ci è mancata personalità nella gestione della gara. Il Napoli ha anche giocato giovedì, dunque era un po’ stanco. Noi ci alleniamo sempre bene perché purtroppo giochiamo una volta la settimana”.
DIFESA – “Tutta la squadra ha fatto bene. Higuain non ha avuto una palla giocabile. Sapevamo di doverci sacrificare e i ragazzi lo hanno fatto. Abbiamo reagito bene dopo il loro gol, per poi avere l’occasione con Niang. Forse sarebbe stato anche troppo”.
GOL – “Se non poteva pararlo ‘Gigio’ non poteva farlo nessuno”.
RECUPERI – “Boateng sta meglio di Menez e Balotelli a livello di condizione. Dovevo scegliere tra Boateng e Menez come seconda punta. Ho optato per Jeremy per avere più possesso”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…