Ag. Denis Suarez: “L’interesse del Napoli fa piacere”

Suarez (c)Getty Images
Suarez (c)Getty Images

Trepida attesa in città per la sfida di domani fra Napoli e Villarreal. I ragazzi di mister Sarri hanno l’arduo compito di ribaltare il risultato dell’andata: per farlo, bisogna giocarsi il tutto per tutto per battere fra le mura amiche del ‘San Paolo’ la squadra di Marcelino. Il club spagnolo, anche grazie alle scelte del suo tecnico, sta disputando un ottimo campionato; attualmente occupa la quarta piazza nella Liga, dietro solo a Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid.

Uno dei protagonisti della bella stagione del Villarreal è l’esterno Denis Suarez, autore di tre gol e sei assist in campionato e di una sola rete in Europa League, messa a segno proprio contro gli azzurri. Lo spagnolo in estate era stato accostato anche alla Juventus, ma ora ha conquistato le attenzioni anche di Giuntoli, che ha chiesto informazioni al Submarino Amarillo.

L’agente del calciatore, Felix Gende, ha così parlato ai microfoni di ‘Radio Crc’ sull’imminente partita contro il Napoli: “Nonostante il Villarreal sia in vantaggio di una rete, affrontare il Napoli, per lo più al ‘San Paolo’, è sempre complicato. La squadra di Marcelino sta crescendo molto ed è sicura delle sue potenzialità, ma gli azzurri sono comunque un avversario difficile da affrontare“.

L’agente si è espresso anche sulla buona stagione di Suarez e sul possibile interessamento del Napoli, lasciando aperte tutte le porte: “Denis è felice dell’interessamento del Napoli ma ha un contratto con il Villarreal ed è concentrato a fare bene con questa maglia. Poi si sa nel calcio tutto può succedere. Lui è giovane, sta disputando un ottima stagione e il Barcellona, quando lo ha ceduto al Villarreal, ha mantenuto l’opzione di ricomprarlo. Tutto si deciderà in estate“.

Di Andrea Caroletti

Impostazioni privacy