Il calciomercato Napoli continua a monitorare con attenzione i talenti più interessanti del panorama europeo. Cristiano Giuntoli, del corso della sessione invernale, ha messo le mani su diversi profili, come Davy Klaassen dell’Ajax. Si continua a seguire anche Markus Henriksen dell’AZ Alkmaar: quest’ultimo è finito anche nel mirino del Milan e quindi la concorrenza è sicuramente aumentata.
Ma oltre all’Eredivisie, il direttore sportivo azzurro osserva anche il campionato belga, la Jupiler League. La squadra che sforna talenti a profusione è sicuramente l’Anderlecht, uno dei club storici del Belgio. L’ultimo, fra i tanti, è Dennis Praet, classe 1994. Su di lui ci sono tantissimi club: secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, 35 società d’Europa hanno inviato degli emissari in occasione di Anderlecht-Olympiacos per seguire il ragazzo da vicino.
Fra questi 35 club c’è anche il Napoli. La concorrenza è altissima, il costo dell’operazione non sarà accessibile a tutti. Praet è considerato da molti un sicuro campione: trequartista puro, che si adatta a fare anche l’esterno o la seconda punta, con doti tecniche sicuramente fuori dal comune.
plr
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…