Il calciomercato Napoli continua a monitorare con attenzione i talenti più interessanti del panorama europeo. Cristiano Giuntoli, del corso della sessione invernale, ha messo le mani su diversi profili, come Davy Klaassen dell’Ajax. Si continua a seguire anche Markus Henriksen dell’AZ Alkmaar: quest’ultimo è finito anche nel mirino del Milan e quindi la concorrenza è sicuramente aumentata.
Ma oltre all’Eredivisie, il direttore sportivo azzurro osserva anche il campionato belga, la Jupiler League. La squadra che sforna talenti a profusione è sicuramente l’Anderlecht, uno dei club storici del Belgio. L’ultimo, fra i tanti, è Dennis Praet, classe 1994. Su di lui ci sono tantissimi club: secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, 35 società d’Europa hanno inviato degli emissari in occasione di Anderlecht-Olympiacos per seguire il ragazzo da vicino.
Fra questi 35 club c’è anche il Napoli. La concorrenza è altissima, il costo dell’operazione non sarà accessibile a tutti. Praet è considerato da molti un sicuro campione: trequartista puro, che si adatta a fare anche l’esterno o la seconda punta, con doti tecniche sicuramente fuori dal comune.
plr
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…