Il rapporto tra Napoli e l’ex capitano azzurro Paolo Cannavaro non si è mai spezzato, come dimostra ancora una volta la sua ultima intervista, rilasciata a ‘Sky Sport’: “Ogni volta che sento quel coro al San Paolo mi emoziono. Per me vuol dire fare un tuffo nel passato. Sono tanti i momenti del genere vissuti in sette anni. Sono sempre un tifoso del Napoli”.
REINA – “Sono ancora in contatto con quasi tutti i miei ex compagni e per quanto riguarda i nuovi, ho sempre dato massima disponibilità. L’arrivo a Napoli può spaventare un po’. Dopo poco però ci si innamora della città”.
FABIO – “Allenatore il Napoli resta una delle massime aspirazioni. Credo in cuor suo abbia anche questa”.
FINE CARRIERA – “Al di là del rapporto che ho con De Laurentiis, è difficile ipotizzare una chiusura di carriera a Napoli. Non so le minestre riscaldate funzionino. Sono sereno qui e due anni fa sono state fatte delle scelte. Ovvio sia scontato chiede a un napoletano se voglia tornare a casa”.
SARRI – “Il modulo di Sarri è simile al nostro. E’ un gioco efficace anche se dispendioso. Mi è stato detto che a quattro non potevo giocare, ma sto facendo, forse, quello che non ho fatto dieci anni fa”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…