FOTO – Juventus-Inter, 2-0. La classifica aggiornata

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

La Juventus vince e allunga, in attesa di Fiorentina-Napoli di domani. Battuta l’Inter 2-0, con le reti di Leonardo Bonucci prima (proprio lui, che avrebbe dovuto saltare questa partita per squalifica) e Alvaro Morata di rigore poi. Altra dimostrazione di forza della squadra di Massimiliano Allegri. Che porta a casa tre punti importanti in un match sicuramente non semplice contro i rivali nerazzurri.

Il risultato si sblocca solo nella ripresa, dopo un primo tempo più o meno equilibrato. Bonucci segna grazie anche alla gentile concessione di Danilo D’Ambrosio, che di testa gli regala un assist praticamente perfetto. Anche in occasione del raddoppio c’è lo zampino della retroguardia di Roberto Mancini: Miranda, infatti, commette un fallo ingenuo su Morata in area di rigore. A realizzare il penalty è proprio lo spagnolo, con grande calma e freddezza.

La palla, ora, passa al Napoli, che domani contro la Fiorentina ha bisogno di vincere per tornare a meno uno in classifica. Non sarà sicuramente semplice, ma gli azzurri hanno tutte le carte in regola per riuscirci. Intanto, ecco di seguito la classifica aggiornata:

Televideo

 

plr

Impostazioni privacy