Tutto pronto per la sfida di stasera fra Fiorentina e Napoli. Paulo Sousa sta preparando la gara nei minimi dettagli, anche sul piano dialettico, come dimostra l’intervista rilasciata per mettere pressione al Napoli. Appuntamento alle ore 21, match conclusivo della 27a giornata di Serie A. Il tecnico portoghese ha stilato la lista dei convocati, nella quale manca il difensore Benalouane, ancora indisponibile, e soprattutto manca ancora Luigi Sepe. L’ex napoletano è ormai di fatto fuori rosa e fuori dai progetti tecnici di Sousa, che pure non l’ha mai ‘visto’ davvero da quando il portiere è arrivato in viola. Ecco la lista completa dei calciatori a disposizione della Fiorentina per la sfida del ‘Franchi’:
I CONVOCATI: Astori, Babacar, Badelj, Bernardeschi, Blaszczykowski, Borja, Costa, Ilicic, Fernandez, Kalinic, Kone, Lezzerini, Pasqual, Rodriguez, Roncaglia, Satalino, Tatarusanu , Tello, Tomovic, Vecino.
Ecco intanto la probabile formazione dei viola (4-2-3-1): Tătărușanu; Roncaglia, Rodríguez, Astori, Alonso; Vecino, Badelj; Bernardeschi, Borja Valero, Tello; Kalinic.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…