Tutto pronto per la sfida di stasera fra Fiorentina e Napoli. Paulo Sousa sta preparando la gara nei minimi dettagli, anche sul piano dialettico, come dimostra l’intervista rilasciata per mettere pressione al Napoli. Appuntamento alle ore 21, match conclusivo della 27a giornata di Serie A. Il tecnico portoghese ha stilato la lista dei convocati, nella quale manca il difensore Benalouane, ancora indisponibile, e soprattutto manca ancora Luigi Sepe. L’ex napoletano è ormai di fatto fuori rosa e fuori dai progetti tecnici di Sousa, che pure non l’ha mai ‘visto’ davvero da quando il portiere è arrivato in viola. Ecco la lista completa dei calciatori a disposizione della Fiorentina per la sfida del ‘Franchi’:
I CONVOCATI: Astori, Babacar, Badelj, Bernardeschi, Blaszczykowski, Borja, Costa, Ilicic, Fernandez, Kalinic, Kone, Lezzerini, Pasqual, Rodriguez, Roncaglia, Satalino, Tatarusanu , Tello, Tomovic, Vecino.
Ecco intanto la probabile formazione dei viola (4-2-3-1): Tătărușanu; Roncaglia, Rodríguez, Astori, Alonso; Vecino, Badelj; Bernardeschi, Borja Valero, Tello; Kalinic.
Il Napoli dovrà subito collezionare altri punti per sognare lo Scudetto. Conte ha subito preso…
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…