Jorginho: “Non pensiamo ai risultati degli altri”

Jorginho (© Getty Images)
Jorginho (© Getty Images)

Manca poco al fischio d’inizio di Fiorentina-Napoli, posticipo valido per la 20/a giornata di campionato. Viola e azzurri devono rispondere alle vittorie di Roma e Juventus che con i tre punti conquistati rispettivamente contro Empoli ed Inter hanno compattato la classifica. Nel prepartita Jorginho è intervenuto a Mediaset Premium per analizzare il momento di forma della sua squadra

“Cercheremo di fare bene per noi e per i tifosi senza pensare ai risultati degli altri”. Per Jorginho il Napoli non è in crisi, anzi: “Non sono d’accordo con chi dice che stiamo andando male: i nostri numeri sono buoni, continueremo su questa strada perchè è la cosa giusta da fare”.

Chiosa finale su Lorenzo Insigne vittima di una rapina due giorni fa in pieno centro. Il centrocampista azzurra rassicura tutti sull’aspetto mentale e l’attenzione sulla sfida contro la Fiorentina “Lorenzo è molto concentrato su questa partita, sta pensando solo a questo”

Jorginho ha parlato anche a Sky. Ecco quanto dichiarato: “Dobbiamo stare tranquilli e sereni. Fanno piacere i complimenti di Paulo Sousa, l’andata fu una bella partita con due squadra che cercano di giocare a calcio. Divertimento per noi e per il pubblico, speriamo di farlo anche stasera”

Impostazioni privacy