L’ammonizione subita contro la Fiorentina nel ‘monday night’ al ‘Franchi’ risulta molto pesante per Raul Albiol, che era diffidato e sarà dunque costretto a saltare il prossimo incontro contro il Chievo, previsto per sabato alle 2045. Il Napoli andrà a caccia della vittoria al ‘San Paolo’, provando a recuperare punti contro la Juventus, affiancandola, in caso di vittoria, al primo posto, in attesa del suo risultato contro l’Atalanta.
Ecco il comunicato diramato dal giudice sportivo Tosel: “ALBIOL TORTAJADA Raul (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”.
Oltre al difensore azzurro, che sarà sostituito da Chiriches, ecco il resto degli squalificati della 27a giornata di serie A: Mario Rui dell’Empoli, Ignazio Abate del Milan, Raul Albiol del Napoli, Joaquin Correa della Sampdoria, Mauricio della Lazio, Blerim Dzemaili del Genoa, Massimo Gobbi del Chievo Verona, Giampaolo Pazzini del Verona e Paolo Sammarco del Frosinone.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…