NCL+REWIND+%26%238211%3B+Dalle+parole+di+Sarri+alle+notizie+di+mercato%2C+rivivi+la+giornata+azzurra
napolicalciolivecom
/2016/03/04/ncl-rewind-dalle-parole-sarri-alle-notizie-mercato-rivivi-la-giornata-azzurra/amp/
Napoli News

NCL REWIND – Dalle parole di Sarri alle notizie di mercato, rivivi la giornata azzurra

NCL Rewind by Stefano Tomassetti

 

Giornata di viglia per il Napoli. Gli azzurri di Maurizio Sarri domani sera affronteranno al San Paolo il Chievo Verona di Maran. Oggi in conferenza stampa, Sarri ha messo a nudo le insidie che nasconde la gara contro gli scaligeri: Per vincere lo scudetto, bisogna vincere le partite. Domani la sfida è complicata, perché il Chievo ha perso poco in trasferta. Pensiamo a domani, perché dalle vittorie arrivano di conseguenza gli obiettivi. I veronesi sono solidi, la classifica non dice la verità. Al momento è la nostra unica preoccupazione”. Il tecnico ha difeso a spada tratta il gruppo, accusato di essere in calo fisico: “Nel mese di febbraio abbiamo avuto 29 occasioni da gol e subite 13, quindi non credo che siamo in difficoltà sebbene segniamo di meno. Qui si ha la mania di dire sempre che il calo è per problemi fisici, ma contro la Fiorentina abbiano dei dati che sono al secondo posto come record stagionale se non addirittura in testa. Le opinioni si rispettano, ma i numeri non si discutono”.

 

Notizie importanti anche dal calciomercato. Oggi l’agente di Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Crc’ , ammettendo l’esistenza di diverse offerte per il suo assistito, ma rassicurando allo stesso tempo la piazza: “La volontà del club e quello del calciatore è quello di trovare un accordo e continuare insieme, ma nel calcio termini assoluti non esistono. Ogni procuratore è tenuto a guardare alla finestra per cui sentiamo tutti anche per una questione di rispetto, ma vorremmo che il Napoli mettesse in piedi un progetto importante affinché Insigne diventi il Totti di Napoli. Ci sono tre club tra le 10 società più importanti d’Europa su Insigne, li abbiamo incontrati e alcuni vogliono altri incontri, ma Insigne non vuole nemmeno sapere i nomi di questi club tanto quanto è concentrato sul Napoli. Si tratta solo di sondaggi anche perché credo che Insigne continui col Napoli a giugno”. 

Diverse le notizie che giungono circa il futuro di Higuain. Carlo Ancelotti, futuro allenatore del Bayern Monaco, avrebbe messo il ‘Pipita’ in cima alla sua lista dei desideri e si prevede un vero e proprio assalto al centravanti argentino nella prossima finestra di mercato. Starà al Napoli ora tentare di resistere alle allettanti proposte dei bavaresi.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago