PREMIER LEAGUE. Nonostante il pareggio interno contro il West Bromwich Albiol, il Leicester guadagna un punto su tutte le dirette concorrenti. In questo turno infrasettimanale, infatti, il Tottenham esce sconfitto da Upton Park; l’Arsenal perde in casa contro lo Swansea e il Manchester City cade sotto i colpi devastanti del Liverpool (diversamente da quanto era successo solo qualche giorno fa in finale di Capital One Cup). Quello delle Foxes non è più un semplice sogno.
LIGA BBVA. Dopo la sconfitta nel derby, il Real Madrid torna a vincere in casa del Levante. Il Barcellona cala il pokerissimo sul povero Rayo (tripletta di Messi), l’Atletico Madrid ne fa tre alla Sociedad. Si ferma il Villarreal con il Celta Vigo, mentre il Valencia conquista tre punti nella insidiosa trasferta di Malaga. I Pipistrelli ora provano a rilanciarsi.
BUNDESLIGA. Il Bayern Monaco perde clamorosamente in casa contro il Mainz: 1-2. Il Borussia Dortmund ne approfitta e si avvicina. Domani pomeriggio, alle ore 18:30, scontro diretto. I gialloneri hanno un’occasione enorme per riaprire il campionato. L’Hoffenheim vince e sogna la salvezza, mentre il Bayer Leverkusen cade in casa contro il Weder Brema: hattrick per Claudio Pizarro. Altro successo per l’Hertha, che mantiene così il terzo posto e risponde alle vittorie delle altre concorrenti.
Â
di Pasquale La Ragione (twitter: @pasqlaragione)
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…