Una tragica notizia ha sconvolto la Spagna. Il giornalismo spagnolo è in lutto per la morte di Gaspar Rosety, noto commentatore delle gare della Nazionale iberica. Il giornalista aveva solamente 58, la causa del decesso è stata una tragica fatalità: Rosety è caduto ed ha sbattutto violentemente la testa; l’impatto gli ha causato prima un’emorragia celebrale e poi la morte per arresto cardiaco.
Il giornalista ha lavorato in ‘Antena 3 radio’, ‘Cadena Cope’ e ‘Radio Voz’ che trasmette da tanti anni le partite della Nazionale spagnola e del Real Madrid. Inoltre da molti anni ricopriva diversi incarichi nella Federazione: prima come direttore media e poi come consigliere del presidente.
Anche Pepe Reina ha voluto far sentire la propria vicinanza alla famiglia. Il portiere partenopeo ha commentato la vicenda stamattina. Questo il suo messaggio apparso su Twitter: “Tristissima notizia. Un abbraccio enorme e moltissima forza alla famiglia e gli amici di Gaspar. Riposa in pace“.
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…
Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…
Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…
Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…
Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…
Ha trovato il modo per convincere l'Atalanta, Aurelio De Laurentiis, che scende in campo per…