Maurizio Sarri non guarderà la sfida della Juventus contro l’Atalanta. Lo ha dichiarato ieri sera al termine della gara contro il Chievo al ‘San Paolo’. Il Napoli deve pensare esclusivamente a se stesso, il che vuol dire guardare già al match contro il Palermo, così da prepararlo al meglio, nella prima settimana dopo tanto tempo nella quale la squadra azzurra potrà sfruttare una piena settimana d’allenamenti.
Facendo come Sarri, concentrandoci dunque sul prossimo impegno stagionale, ovvero Palermo-Napoli, in programma la prossima domenica alle ore 20.45, è facile rendersi conto che la squadra di Iachini rischi grosso stasera contro l’Inter. Sarà difficile per i rosanero tornare da San Siro con un punto in tasca, anche se il vero rischio è quello del cartellino giallo. La rosa rischia infatti di uscire falcidiata dal campo milanese in vista della sfida casalinga contro i partenopei. Ecco i diffidati: Vazquez, Chochev, Goldaniga e Jajalo.
Quattro uomini a rischio. Una situazione della quale Iachini terrà conto, anche se di certo farà giocare titolare il proprio capitano Vazquez, che potrebbe dunque anche non esserci nel prossimo posticipo.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…