Ottima vittoria del Genoa contro il Torino. Un successo fondamentale in chiave classifica, che aumenta il proprio valore se si pensa la mondo in cui è maturato. La grande accelerazione granata, con doppietta dell’ex Ciro Immobile, aveva lasciato pensare a un dominio della squadra di Ventura, che però non è riuscita a gestire l’incontro.
Ecco dunque arrivare due gol dell’ex Toro, Cerci, entrambi su calcio di rigore e, con la gara in equilibrio, la forza dei rossoblu ha portato al completamente della rimonta, con il terzo e decisivo gol di Rigoni di testa.
Un successo che porta la squadra di Gasperini alla sfida contro il Napoli con il miglior stato mentale possibile. Al termine dell’incontro ha parlato Goran Pandev a ‘Premium Sport’: “Il gol mi manca e tanto ma oggi la cosa più importante era riuscire a vincere. Ora speriamo di continuare così, con la classifica che è migliorata. Ringrazio i nostri tifosi, che ci hanno aiutato tantissimo. Credo ci fosse quel rigore, perché la spinta era netta, ma abbiamo vinto comunque. Ho dato sempre il massimo, venendo da un periodo difficile. Ora siamo tornato. Un gol al Napoli? Speriamo”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…