Sarri: “Il risultato ci sta stretto. Higuain incredibile, presto vedremo di più Gabbiadini”

sarri

 

Ai microfoni di Mediaset Premium Maurizio Sarri ha commentato così il match degli azzurri contro il Palermo, vinto al Barbera per 0 a 1: “Higuain uomo da record? Non c’è bisogno di parlarne, snocciola i numeri e dicono già tutto. Stasera è stato anche molto altruista, partita di livello. Ovviamente ci da soddisfazione ed essere a 9 partite ad un punto dal totale dello scorso anno ci rende contenti. Nonostante il grande bilancio della Juventus, siamo sempre a tre punti quindi non parlerei di calo. 

Era una partita difficilissima perché il Palermo avrebbe reagito dopo le cose delle ultime settimane. Noi siamo stati sciolti, forse anche troppo, senza sentire pressioni. Alcune volte avremmo dovuto chiudere la partita e non lo abbiamo fatto. E’ stata una sfida a senso unico, abbiamo giocato 70 palloni e 18 tiri in porta loro rispettivamente 3 e 4, quindi il risultato ci sta stretto. 

Jorginho? Continua a crescere, soprattutto a livello di personalità. Stasera ha giocato 166 palloni, ho visto fare pagine di giornali per almeno 70 palloni in meno da parte di qualcuno. 

Juventus troppo cannibale? I suoi numeri sono unici. Si sta parlando di una squadra che fa un altro sport. A noi fa piacere di essere quelli che rendono vivo l’interesse per il campionato. Se continuano così, non abbiamo chance

Gabbiadini sta crescendo notevolmente. L’infortunio lo ha condizionato ma potremmo vederlo molto prossimamente.”.

Impostazioni privacy