L’agente di Pandev: “Domenica bella rimpatriata a Napoli per lui”

pandev_1018917sportal_news

Carlo Pallavicino, agente di Goran Pandev, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima partita tra Napoli e Genoa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Pandev, dopo anni di militanza nel Napoli, attualmente fa parte della rosa dei rossoblu e sta ritrovando la titolarità dopo molte partite passate fuori dal campo e non da protagonista.

Ecco le parole dell’agente:  “A questo punto direi che sicuramente il Napoli metterà pressione alla Juve fino alla fine. Il momento più delicato gli azzurri l’hanno superato con la Fiorentina. Per Pandev e Dzemaili sarà una partita bellissima contro il Napoli, sarà una bella rimpatriata“. Pandev, che ha vestito la maglia del Napoli dal 2011 al 2014, ha segnato con i partenopei 22 reti in 124 presenze ufficiali. Anche Dzemaili, citato da Pallavicino nella sua dichiarazione, ha avuto un discreto trascorso con il club azzurro: lo svizzero ha disputato 109 incontri ufficiali con il Napoli, siglando anche 18 reti. In particolare, in molti ricordano la sfavillante performance di Dzemaili contro una delle sue ex squadre, il Torino: ai granata, prossimi avversari della Juventus nella trentesima giornata del campionato corrente, Dzemaili fu capace di siglare una tripletta decisiva nella gara vinta dai partenopei di Mazzarri per 3-5.

All’andata, la gara tra gli azzurri e il Grifone terminò 0-0 sul campo poco curato di Marassi: la squadra di Sarri dominò al Ferraris, senza però mai riuscire a trovare lo spunto decisivo per il vantaggio sia a causa degli interventi straordinari del portiere Mattia Perin che per un rigore molto evidente non concesso ad Higuain nel corso della prima frazione di gioco. Tutti i tifosi, ovviamente, sperano in un esito diverso nella gara di ritorno: la rincorsa alla Juventus passa anche per questa determinante partita, assolutamente da non sottovalutare. Con buona pace di Goran Pandev e del suo agente, nonostante una rimpatriata che di certo sarà motivo di sorrisi per tutti.

Impostazioni privacy