Tra i migliori allenatori del nostro campionato, Eusebio Di Francesco ha dimostrato in questi anni alla guida del Sassuolo, di essere pronto per il il ‘grande salto’. Per lui si è parlato anche dell’ipotesi Milan, con Mihajlovic sempre più lontano, e con Berlusconi pronto ad affidare la panchina rossonera a un giovane emergente di sicuro valore. Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, elogiando tra le altre cose anche il gioco di Sarri e del Napoli:
In A qual è la partita più difficile da preparare? “Le due con il Napoli sono tra le più difficili: ha qualità nel palleggio e verticalizza benissimo. Higuain è migliorato molto, perché Sarri è bravissimo e gli allenatori per fortuna contano ancora. Poi c’è Insigne, che a sinistra fa certe giocate… Si vede che ha avuto Zeman, un bel maestro”.
Ancora Zeman. Come si prepara quella partita? “Per snaturare loro devi snaturare te stesso, e io non mi snaturo: preferisco parlare di noi, non degli avversari. Certo, devi sapere che il Napoli gioca più a sinistra ed entra in area senza palla a destra. Callejon in questo è un fenomeno”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…