Ancora una volta è stato Marek Hamsik a trionfare come miglior giocatore slovacco dell’anno e ieri ha ricevuto il riconoscimento. Il capitano azzurro, fiero ed orgoglioso del riconoscimento, ha parlato alla stampa locale della stagione che sta vivendo: “Sono molto felice di aver vinto nuovamente questo trofeo. E’ un momento storico per la nostra Nazionale, daremo il massimo per fare bene in Francia. Il calcio è divertimento, quello che sto provando quest’anno a Napoli; è un gioco di squadra ed è merito di tutti i compagni se possiamo toglierci delle soddisfazioni in campo internazionale”.
“A prescindere dalla Juventus, noi dobbiamo vincere le ultime otto partite di campionato. Poi si tireranno le somme e si vedrà dove saremo. L’importante è che noi ci crediamo. Da quando sono nel Napoli non ho mai visto una squadra giocare così bene. E’ una sensazione che non ho mai provato nelle annate precedenti. Mi sto godendo questo gioco con i compagni di squadra”.
“Io al Real? Ho un contratto col club azzurro, non intendo lasciarlo. Zidane non mi ha chiamato, il mio numero lo hanno in pochi (ride). Non c’è nulla di concreto”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…