Hamsik: “Abbiamo energia, i tifosi hanno fiducia in noi. Sogno una festa alla fine della stagione”

Marek Hamsik Lorenzo Insigne

Tra Slovacchia e Napoli Marek Hamsik, capitano azzurro, ha tanti obiettivi da raggiungere e ne parla ai microfoni de Il Mattino nel corso di un’intervista sulle Napoli news. In giro per l’Europa prima di tornare in Italia per il rush finale con gli azzurri, racconta la sua Nazionale: “Questo è un momento molto speciale, siamo felici e fieri di poter giocare gli Europei in Francia”, ma la testa è al campionato di Serie A: “I risultati sono al momento quello che abbiamo dimostrato e che più serve alla squadra per andare avanti. Siamo messi bene in classifica e giochiamo un bel calcio. Voglio solo pensare al futuro”.

HAMSIK FIERO DEL NAPOLI

Le parole dello slovacco sulla stagione azzurra fino ad oggi e sul posizionamento in classifica del Napoli: “Siamo un gruppo che vuole vincere, abbiamo ritrovato l’energia e tanta voglia di fare bene. Non dobbiamo pensare al passato, troppo difficile pensare agli errori. Sono contento che i tifosi abbiano fiducia in noi, per noi e’ importantissimo.

LA RICETTA SEGRETA DELLO SLOVACCO

Hamsik indica quella che, a suo dire, è stata la maggiore fortuna che ha avuto nonché ricetta per la serenità col Napoli e non solo: “Ho fatto tanta strada, sono stato fortunato a giocare in una squadra unica. L’appoggio dei compagni di squadra, famiglia, amici e certamente anche il pubblico mi ispirano a dare il meglio ogni volta”.

HAMSIK SOGNA IN AZZURRO

Bisogna insidiare la Juventus, che non accenna a fermare la sua corsa, ed agguantare ‘quel’ sogno: “Mi piacerebbe vincere lo Scudetto, sarebbe un grande sogno non soltanto per me ma per tanti. Abbiamo ancora qualche partita difficile davanti, dobbiamo fare più punti e sperare che i nostri avversari perdano qualche partita. Guardiamo avanti. Come immagino l’ultima sfida dell’anno “Bella domanda! Sogno una grande festa per tutti noi a casa nostra insieme ai tifosi”. 

Impostazioni privacy