Pasquale Marino: “Zielinski è un giocatore da Napoli”

Zielinski (© GettyImages)
Zielinski (© GettyImages)

Pasquale Marino, ex allenatore dell’Udinese, è intervenuto a Fuori gara, trasmissione in onda su Radio Punto Zero. Il tecnico ha parlato della sfida tra i friulani e il Napoli sottolineando le difficoltà dei padroni di casa: “Il morale del Napoli è altissimo, l’Udinese ha obiettivi diversi ed è stato costretto a cambiar tecnico, puntando su un allenatore esperto come De Canio. L’annata dell’Udinese è travagliata, hanno avuto tanti infortuni, su tutti quello di Zapata. Non si possono fare miracoli, ma De Canio lavorerà sull’aspetto psicologico”.

Marino ha ripercorso gli ultimi anni del Napoli evidenziando la capacità della società di crescere ogni anno “La società del Napoli è forte, ha programmato bene il futuro e questo, col tempo, ha pagato. Sono arrivati giocatori importanti. Reja ha fatto un grandissimo lavoro e con Mazzarri c’è stato il grande salto di qualità”.

Parole anche per Zielinski, centrocampista di proprietà dell’Udinese e in prestito all’Empoli: “Zielinski è un giocatore da Napoli, può maturare tanto al fianco di grandi campioni. Ad Empoli sta facendo un grossissimo campionato, per come gioca il Napoli può essere molto utile”.

Impostazioni privacy