Prandelli%3A+%26%238220%3BHiguain+non+regge+determinate+tensioni%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/04/04/prandelli-higuain-non-regge-determinate-tensioni/amp/
Napoli News

Prandelli: “Higuain non regge determinate tensioni”

Cesare Prandelli ©Getty Images

Non bastano i 30 gol realizzati finora in campionato, Gonzalo Higuain non è riuscito a convincere gli scettici e la sua espulsione durante la partita persa in casa dell’Udinese ha dato adito a nuove critiche. Ad unirsi al coro di chi non crede che l’argentino possa essere un punto di riferimento per la conquista di grandi obiettivi in casa Napoli, è Cesare Prandelli ex ct della Nazionale Italiana.

L’allenatore è intervenuto a TMWRadio e ha parlato del ko degli azzurri, ritenuto decisivo per la corsa scudetto perché il gap ora dalla Juventus ormai è troppo ampio:  “Sei punti sono tanti. Ieri al Napoli non è mancata solo la tensione nervosa, la squadra di Sarri dal punto di vista fisico non è stato all’altezza”.

Prandelli chiude il suo intervento parlando di Gonzalo Higuain, ritenuto inadatto a gestire determinate situazioni  “L’attaccante argentino è adatto a fare il bomber, ma non a reggere determinate tensioni”.

Published by
Claudio Cafarelli