Dopo la sconfitta contro l’Udinese, Maurizio Sarri ha concesso un giorno di riposo ai propri calciatori, per poi riprendere la preparazione a partire da oggi, pronti a scoprire quale sarà la decisione del giudice sportivo nei confronti di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino rischia di dover saltare quattro sfide decisive per la corsa scudetto ma soprattutto per il consolidamento del secondo posto.
La Roma non si ferma e con Verona, Inter, Bologna e Roma, Sarri avrebbe davvero bisogno della sua punta di diamante, date le sue 30 reti messe a segno in stagione. Higuain ha approfittato della sosta per calmare i bollenti spiriti e volare a Madrid, insieme alla sua fidanzata, mentre De Laurentiis pare aver preso una decisione in merito al comportamento del Pipita.
A riportare la notizia è l’edizione odierna di ‘Repubblica’, che sottolinea come questa sia la prima espulsione per Higuain in tre anni italiani. Proprio per questo la società azzurra non è intenzionata a multarlo o punirlo in alcun modo. E’ un momento delicato per squadra e piazza e occorre restare uniti.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…