Â
Nella giornata di ieri, giunta lâufficialitĂ della squalifica comminata a Gonzalo Higuain, câè stato un confronto a Castelvolturno tra lâattaccante argentino e il resto della squadra, compreso Sarri. Il tecnico ha mostrato le immagini della sfida contro lâUdinese al gruppo in sala tv e, come riporta âIl Mattinoâ, ha parlato cosĂŹ: âLa miglior risposta che ora possiamo dare è battere il Verona. Ci è capitata una giornata storta e può capitare anche a loroâ.
Il quotidiano definisce il âPipitaâ come triste e a pezzi. Il colpo è stato duro e di certo sâè fatto sentire. Ai compagni di squadra si è sentito in dovere di chiedere scusa: âMi dispiace ragazzi ma io non lâho spinto. Non ho fatto nulla di male. Eâ venuto lui verso di meâ.
Ora Napoli non attende altro che la prossima sfida contro il Verona, puntando tutto sullâapporto di Manolo Gabbiadini che, in un momento del genere, si ritrova tra le mani unâoccasione dâoro per poter brillare. Ovvio che la prossima settimana sarĂ tutta dedicata al âcaso Higuainâ, entrando nel vivo del ricorso.
Â
Â
Â
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…