Nella giornata di ieri, giunta l’ufficialità della squalifica comminata a Gonzalo Higuain, c’è stato un confronto a Castelvolturno tra l’attaccante argentino e il resto della squadra, compreso Sarri. Il tecnico ha mostrato le immagini della sfida contro l’Udinese al gruppo in sala tv e, come riporta ‘Il Mattino’, ha parlato così: “La miglior risposta che ora possiamo dare è battere il Verona. Ci è capitata una giornata storta e può capitare anche a loro”.
Il quotidiano definisce il ‘Pipita’ come triste e a pezzi. Il colpo è stato duro e di certo s’è fatto sentire. Ai compagni di squadra si è sentito in dovere di chiedere scusa: “Mi dispiace ragazzi ma io non l’ho spinto. Non ho fatto nulla di male. E’ venuto lui verso di me”.
Ora Napoli non attende altro che la prossima sfida contro il Verona, puntando tutto sull’apporto di Manolo Gabbiadini che, in un momento del genere, si ritrova tra le mani un’occasione d’oro per poter brillare. Ovvio che la prossima settimana sarà tutta dedicata al ‘caso Higuain’, entrando nel vivo del ricorso.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…