NCL REWIND – Dai convocati di Sarri all’intesa per Ionita

Maurizio Sarri © Getty Images

Giornata da parte del Napoli volta alla preparazione della sfida di domani contro l’Hellas Verona. Sarri ha scelto i giocatori che prenderanno parte all’appuntamento al termine della seduta giornaliera di allenamento e tra questo figura anche Pepe Reina. Nessuna decisione ancora, tuttavia, è stata presa in merito all’estremo difensore spagnolo, poiché anche oggi ha svolto lavoro differenziato e spetterà ancora una volta a lui comunicare all’allenatore se sentirà di essere in grado di partecipare alla sfida.

Anche Delneri, nel frattempo, ha preparato i suoi al match durante la sessione di allenamento di oggi. Dalla sua lista di convocati è rimasto escluso nuovamente Luca Toni, con il quale il rapporto sembra essere oramai ai limiti della cordialità. Tuttavia l’Hellas Verona non verrà a Napoli da solo, poiché circa 300 tifosi seguiranno la squadra al San Paolo.

Da notificare, poi, l’asse di mercato che intercorre tra le due squadre: il Napoli continua a scambiare chiacchiere con la società dell’Hellas per portare il prossimo anno in azzurro Artur Ionita. All’accordo definitivo mancherebbero soltanto i dettagli, pare infatti che le parti abbiano facilmente trovato l’intesa.

Impostazioni privacy