Al termine di Napoli-Verona, con il risultato conclusivo di 3-0 in favore degli azzurri, negli studi di ‘Premium Sport’ si è commentato insieme all’ex arbitro De Marco e al tecnico dell’Hellas, Del Neri, l’episodio dell’ammonizione di Albiol, reo d’aver tolto la casacca, strappata, così da far vedere il danno all’assistente di porta prima e all’arbitro poi.
Il giallo arriva per proteste e per aver tolto la maglia, rischiando anche il rosso per il gran nervosismo. Secondo l’ex arbitro De Marco, in occasione di un calcio d’angolo nel primo tempo, Pisano afferra la maglia del difensore spagnolo, strappandola in maniera vistosa. Questo viene considerato dunque un episodio da calcio di rigore.
Per Del Neri invece, che ricorda il fallo di Jorginho non sanzionato, dal quale si è poi arrivati al primo gol del Napoli, sostiene che, dopo il fallo di Pisano, Albiol avrebbe dovuto interrompere la propria gara per un’espulsione.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…