Il Napoli si avvia verso il corso finale di questa stagione ricca di emozioni. Occorre dunque guardare al futuro prossimo, tra nuovi acquisti e rinnovi. Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, l’edizione odierna de ‘Il Roma’ ha proposto le cifre che alcuni calciatori fondamentali per Sarri avrebbero richiesto per proseguire la propria avventura a Napoli. I giocatori nello specifico sono Higuain, Callejon, Mertens e Albiol.
Differente il discorso per Koulibaly, il cui agente ha lasciato intendere di poterlo portare altrove, nel caso non fosse aggiornato in maniera consistente il suo contratto. Per Higuain potrebbero servire circa 3 milioni di euro annui, mentre per Albiol e Callejon andranno due milioni complessivi. Koulibaly invece, così come Insigne, avrebbe chiesto il raddoppio dell’ingaggio, arrivando dunque a due milioni di euro.
La prossima sarà una stagione fondamentale, con il progetto Sarri che continuerà, dando continuità a quanto di buono fatto quest’anno. Al Napoli serviranno tutti i propri big.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…