Ag.+Maggio%3A+%26%238220%3BRispetta+le+scelte+ma+non+si+aspettava+di+giocare+cos%C3%AC+poco%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/04/15/ag-maggio-rispetta-le-scelte-non-si-aspettava-giocare-cosi-poco/amp/
Calciomercato Napoli

Ag. Maggio: “Rispetta le scelte ma non si aspettava di giocare così poco”

Christian Maggio (©Getty Images)

La stagione di Maggio non è stata positiva. A causa delle scelte dell’allenatore, il calciatore non ha potuto giocare con continuità, scendendo in campo in rarissime occasioni. Il suo agente, Massimo Briaschi, ha parlato anche del suo futuro: “Ha giocato poco, non è quello che ci aspettavamo, però c’è un allenatore che decide e le scelte vanno sempre e comunque rispettate – dice a ‘Radio crc’ – Del futuro non so, incontrerò la società e vedremo quale sarà la soluzione migliore per Maggio e per il Napoli“.

CASO HIGUAIN – “E’ importantissimo, ma mi pare che Gabbiadini lo abbia ben sostituito contro il Verona. Higuain è il giocatore dell’anno e rinunciarci potrebbe essere un problema. Il Napoli gioca un bel calcio mentre l’Inter è una squadra strana perché disputa una partita importantissima e poi la domenica dopo un pò meno per cui quella di Milano è un match da prendere con le pinze, anche se poi i valori in campo dicono che il Napoli non dovrebbe avere grandissime difficoltà“.

LOTTA SCUDETTO – “La Juventus è da anni che dà dimostrazione di grande forza e carattere, non molla mai. La rosa è competitiva e anche quando manca un calciatore importantissimo, c’è il sostituto che non lo fa rimpiangere per cui ritengo che continuerà con questo passo fin alla fine della stagione“.

 

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 giorno ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

1 giorno ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

1 giorno ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 giorno ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

1 giorno ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

1 giorno ago