Bello e talentuoso, le due principali caratteristiche dell’ argentino Mauro Icardi. L’attaccante neroazzurro è spesso al centro della cronaca, sportiva e non, per le sue famigerate vicende amorose con l’attuale moglie Wanda Nara; tutti sanno che la modella argentina era precedentemente sposata con l’amico ed ex compagno di squadra alla Sampdoria, Maxi Lopez, lasciato proprio per il bomber in forze all’Inter. Eppure sembra esserci un’altra persona, col suo stesso cognome, pronta a rubargli la scena. Ecco di chi stiamo parlando:
Si tratta di Ivana Icardi, sorella dell’attaccante, che all’età di ventuno anni ha già assaporato le luci della ribalta con qualche piccola apparizione in TV.
Audace, bella e sexy, tutte le carte in regola per entrare nel magico mondo dei vip. Per lei una grande occasione, è stata infatti selezionata per partecipare all’edizione argentina del Grande Fratello.
Il mondo del Web già la ama, tanti sono i suoi followers sui social, allietati dalle foto piccanti della bella argentina.
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…