Nell’edizione serale del Tg1, andata in onda il 14 aprile, un servizio è stato dedicato a Daniele De Santis, imputato per l’omicidio di Ciro Esposito, tifoso azzurro rimasto gravemente ferito il 3 maggio di due anni fa, in occasione della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina.
La famiglia del giovane, così come i tifosi del Napoli tutti, attendono giustizia e verità da quel tremendo giorno, che ha poi condotto alla dolorosa scomparsa di Ciro in ospedale a Roma. In aula De Santis racconta la propria versione dei fatti, ammettendo d’aver fatto fuoco: “Ricordo benissimo una persona bella grossa. Quella la ricordo bene. Mi ha dato una pistolettata in testa. In quel momento, quando prendevo le botte, ho cercato di scappare. Ho tentato di arretrare. Mi hanno poi dato la prima pistolettata in testa e alla seconda ho afferrato il braccio e ho esploso i colpi”.
Dichiarazioni pesanti in ambito del processo per omicidio, che fanno parlare l’avvocato della famiglia Esposito, Pisani, di possibile ergastolo per De Santis.
De Santis ammette: “Ho sparato io” from Andrea on Vimeo.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…