Il Napoli si ferma a Milano contro l’Inter, con la Juventus che coglie contro il Palermo la chance di portarsi a più nove punti sulla seconda in classifica. La corsa per il titolo, anche se non aritmeticamente, pare quasi del tutto chiusa, mentre s’infiamma decisamente quella per i posti Champions. La Roma poteva avvicinarsi agli azzurri e, come dichiarato dal proprio ds Sabatini, ritrovarsi il proprio destino nelle mani. A -3 infatti, vincendo ogni gara, scontro diretto compreso, il secondo posto sarebbe stato alla portata.
Sulla strada dei giallorossi però un partenopeo e un ex azzurro, ovvero Borriello e Reja, hanno deciso di cambiare le carte in tavola. Nel primo tempo il gruppo di Spalletti passa in vantaggio con due reti, per poi vedere l’Atalanta avvicinarsi con D’Alessandro. Al resto pensa Borriello. Doppietta decisiva, considerando anche il gol di Totti nel finale, che fa 3-3.
Un solo punto dunque e Roma a -5 dal Napoli. L’unica squadra a ridere di gusto in questo turno, eccezion fatta per la Juventus, è l’Inter, a -4 dalla Roma.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…