La rassegna stampa del 20 aprile 2016

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi risultano oggi abbastanza variegate. A sottolineare l’incredibile 6-0 del Napoli contro il Bologna, però, è solo il ‘Corriere dello Sport’, che titola ‘TurboNapoli’ in prima. Spazio anche al tecnico della Juventus, Max Allegri, che ieri in conferenza stampa ha ribadito che preferirebbe avere Paul Pogba per un altro anno piuttosto che cento milioni da investire sul mercato. Caos in casa Roma, con il Corriere che riporta anche le parole, piuttosto chiare, di Luciano Spalletti: “Totti? Prima di lui viene la Roma”.

Anche ‘La Gazzetta dello Sport’ insiste sulla ‘fenomenologia’ di Totti: prima ‘Pupone’, poi campionissimo, e ora vero e proprio problema per la squadra che lui ha contribuito a far diventare grande. La rosea pone l’accento anche sul Napoli, che dopo due sconfitte consecutive è ripartito dal 6-0 di Bologna, costruito anche grazie alla straordinaria media-gol di Gabbiadini, che non ha sfigurato nel ruolo di vice-Higuain.

Scelta discutibile per la prima di ‘Tuttosport’ invece, che sottolinea gli 89 punti di vantaggio complessivi  conquistati dalla Juventus sulle seconde in classifica in 5 anni: “+89 punti, ma di che parliamo?”.

 

corriere

gazza

 

tuttosport

Impostazioni privacy