Grande prestazione, assist e gol. Cinque dei sei gol che il Napoli ha rifilato al Bologna portano la firma di Manolo Gabbiadini e Dries Mertens. Lo spettacolo che i due calciatori hanno dato in campo potrebbe avergli fatto guadagnare posizioni nella personale classifica di titolari di Maurizio Sarri. Chiusi dalla grande stagione di Gonzalo Higuain e Lorenzo Insigne, i due calciatori hanno trovato poco spazio nel campionato in corso.
Quando sono stati chiamai in causa, però, non hanno quasi mai deluso le attese: sia in Serie A che in Europa League hanno dispensato ottime giocate e gol. Mertens è già a quota 11 gol stagionali, mentre l’attaccante italiano è fermo a 9 ma ha una media gol, in rapporto ai minuti giocati, davvero impressionante.
Non è escluso che, vedendo le loro prestazioni, dirigenza e staff possamo convincersi a puntare molto di più si di loro. Già nel prossimo match con la Roma, uno dei due potrebbe scendere in campo dal primo minuto. Mertens e Gabbiadini potrebbero restare a Napoli anche la prossima stagione, nonostante le tante voci di mercato che li vorrebbero altrove.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…