Grande prestazione, assist e gol. Cinque dei sei gol che il Napoli ha rifilato al Bologna portano la firma di Manolo Gabbiadini e Dries Mertens. Lo spettacolo che i due calciatori hanno dato in campo potrebbe avergli fatto guadagnare posizioni nella personale classifica di titolari di Maurizio Sarri. Chiusi dalla grande stagione di Gonzalo Higuain e Lorenzo Insigne, i due calciatori hanno trovato poco spazio nel campionato in corso.
Quando sono stati chiamai in causa, però, non hanno quasi mai deluso le attese: sia in Serie A che in Europa League hanno dispensato ottime giocate e gol. Mertens è già a quota 11 gol stagionali, mentre l’attaccante italiano è fermo a 9 ma ha una media gol, in rapporto ai minuti giocati, davvero impressionante.
Non è escluso che, vedendo le loro prestazioni, dirigenza e staff possamo convincersi a puntare molto di più si di loro. Già nel prossimo match con la Roma, uno dei due potrebbe scendere in campo dal primo minuto. Mertens e Gabbiadini potrebbero restare a Napoli anche la prossima stagione, nonostante le tante voci di mercato che li vorrebbero altrove.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…