Ancora tutto da scoprire il futuro dell’Inter di Thohir e Moratti. In molti hanno ipotizzato il ritorno delle redini del club nelle mani dell’ex presidente nerazzurro, che ha però più volte rigettato tale ipotesi. Possibile la cessione a una cordata cinese, così come pare probabile per il Milan, che valuta tale opzione, nonostante Berlusconi abbia da sempre sottolineato la voglia di tramandare la società ai propri figli.
Il calcio milanese pare pronto a cambiare ma, come riportato da ‘Repubblica’, allo stato attuale l’Inter avrebbe ben altro cui pensare. L’ad societario, Michael Bolingbroke, avrebbe infatti tenuto un discorso alquanto bizzarro ai dipendenti, circa 10 giorni fa. Questi sono stati rassicurati in merito alla prosecuzione della presidenza Thohir ma, a margine del confronto, ecco la richiesta, essere riservati nei discorsi in merito ai movimenti futuri della società. Qualcuno avrebbe un canale diretto con l’interno della struttura Inter, avendo piazzato una o più cimici.
Negli uffici nerazzurri e in particolare sotto una scrivania, ne è stata rivenuta una, mostrata da Bolingbroke ai dipendenti. L’Inter sarebbe dunque spiata e ora è facile ipotizzare una caccia al resto delle orecchie digitali, qualora ce ne fossero.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…