Massima attenzione in termini di sicurezza sarà posta su Roma-Napoli. I precedenti, in termini di scontri tra le due tifoserie, non lasciano sereni, ricordando la tragedia di Ciro Esposito, avvenuta a ridosso di un match che non vedeva coinvolte le due squadre, bensì Napoli e Fiorentina.
Allo stato attuale non sembrano siano giunti segnali di tensione tra le due tifoserie, con i supporter azzurri residenti in Campania che non saranno ammessi all’impianto. L’allerta però è massima e, memori di quanto accaduto, lungo il percorso delle navette che trasporteranno i tifosi del Napoli da Saxa Rubra all’Olimpico, è già pronta una lunga serie di telecamere, come riporta ‘Repubblica’, che trasmetteranno immagini in tempo reale.
In caso di incidenti dunque si potrà intervenire nel minor tempo possibile. A ciò si aggiungono ulteriori metodi d’intervento, dalle fotografie agli idranti. Una gara delicata, che si disputerà alle 15.00, quasi fosse un vero e proprio derby. Nulla sarà lasciato al caso stavolta. Nessuno intende rischiare, ancora.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…