Manca davvero poco alla conclusione di questa stagione, dunque è ovvio che le voci di mercato diventino sempre più incessanti e rumorose. Una di quelle che, nell’arco dell’anno, è tornata ciclicamente sui giornali e siti campani, riguarda Manolo Gabbiadini. Dalle parole dell’agente alle offerte italiane e tedesche, passando ovviamente per le tante panchina.
L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ torna a sottolineare la voglia di Gabbiadini di Roberto Mancini, che lo vorrebbe all’Inter, magari come spalla di Icardi, in caso dovesse restare in nerazzurro. Il giornale definisce difficile una sua permanenza a Napoli, nonostante il rifiuto a gennaio alle offerte di Wolfsburg e Tottenham. Il valore del cartellino dell’ex Sampdoria si aggira intorno ai 25 milioni di euro, con l’Inter che potrebbe tentare di inserire due giocatori nella trattativa: Juan Jesus e Ranocchia, puntando sulle necessità degli azzurri di rinforzare la difesa. Difficile però che De Laurentiis voglia regalare a Sarri due ‘fuori rosa’ di Thohir, aiutando la dirigenza nerazzurra a liberarsene.
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…
Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…