Dopo la bella vittoria in casa contro l’Empoli, il Carpi di mister Castori si allontana ancor di più dall’incubo retrocessione. Tre i punti di vantaggio dal Palermo attualmente terzultimo e tre partite che decideranno il futuro della società emiliana. Il presidente del club, Stefano Bonacini, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Punto Zero’ esprimendosi non solo sull’attuale momento della sua squadra ma anche sui rapporti col Napoli: “Lotteremo con i denti per salvarci, siamo concentrati. La squadra sta facendo il possibile, sarà un finale di stagione tutto da vivere”.
SARRI – Il presidente ha riconosciuto l’ottima stagione del suo ex allenatore Sarri: “Non sono esperto del Napoli, ma la prima stagione di Maurizio è stata sicuramente positiva. Siate orgogliosi di questi ragazzi e della società”.
EX AZZURRI – Alcune parole anche per i due ex azzurri arrivati in prestito alla società di Bonacini: “Per adesso non abbiamo intrapreso nessun contatto col Napoli per il calciomercato. De Guzman ha tanta personalità, sta recuperando dal suo infortunio e la riabilitazione è stata più dura del previsto. Ci potrà aiutare in queste ultime tre partite, fa parte della nostra grande famiglia. Gnahoré sta bene, l’incidente ha rallentato il suo inserimento in squadra. E’ stato un peccato, ma abbiamo un prestito biennale e il ragazzo rimarrà con noi anche il prossimo anno”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…