Sono mesi ormai che si accosta il Milan a una cordata cinese. Tanti i nomi fatti e ora si potrebbe davvero essere vicini a una svolta epocale per il club rossonero. I tifosi sono stanchi di una squadra costantemente in fase transitoria, vogliosi di tornare in Europa e aggiungere trofei in bacheca. L’ultimo periodo Berlusconi non è stato di certo dei più sereni, in campo e fuori e, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il prossimo fine settimana sarà decisivo in merito alla cessione a lungo paventata.
Verrà firmato un accordo preliminare su una base di 700 milioni di euro. Nessun nome ufficiale è ancora trapelato ma la lista pare breve. Uno tra Jack Ma e Robin Lio sarebbero i proprietari della cordata che, a partire dalla prossima stagione, sarà alla guida del club, a meno di stravolgimenti e ripensamenti dell’ultima ora. Il 70% passerebbe al gruppo subito, mentre il restante 30% tra un anno. Queste sarebbero le richieste avanzate.
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…
Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…