L’ex allenatore della Francia finalista ai Mondiali 2006, il sempre contestatissimo Raymond Domenech, ha lanciato l’ennesima provocazione della sua carriera. Una provocazione che tocca da vicino il più forte calciatore del Napoli: Gonzalo Higuian.
Domenech, che ricoprirà il ruolo di C.T. della Nazionale ufficiosa della Bretagna, una selezione non riconosciuta ufficialmente dall’UEFA, vuole infatti sfruttare le origini francesi dell’attaccante argentino per convincerlo a cambiare casacca e giocare, appunto, per la Bretagna. “Non ho ancora contattato nessun giocatore, ma penso che chiamerò Higuain per vederlo. E’ complicato sicuramente, visto che c’è anche la Copa America in mezzo. Non voglio convincere nessuno, i giocatori dovranno avere voglia di giocare per noi”.
Ovviamente, le probabilità di vedere Higuain con la maglia della Bretagna sono vicinissime allo zero. Domenech forse ci spera ma, molto probabilmente, il Pipita declinerà l’offerta per continuare a vestire la maglia albiceleste a cui ha già dedicato svariati gol e prestazioni da leader vero.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…