L’ex allenatore della Francia finalista ai Mondiali 2006, il sempre contestatissimo Raymond Domenech, ha lanciato l’ennesima provocazione della sua carriera. Una provocazione che tocca da vicino il più forte calciatore del Napoli: Gonzalo Higuian.
Domenech, che ricoprirà il ruolo di C.T. della Nazionale ufficiosa della Bretagna, una selezione non riconosciuta ufficialmente dall’UEFA, vuole infatti sfruttare le origini francesi dell’attaccante argentino per convincerlo a cambiare casacca e giocare, appunto, per la Bretagna. “Non ho ancora contattato nessun giocatore, ma penso che chiamerò Higuain per vederlo. E’ complicato sicuramente, visto che c’è anche la Copa America in mezzo. Non voglio convincere nessuno, i giocatori dovranno avere voglia di giocare per noi”.
Ovviamente, le probabilità di vedere Higuain con la maglia della Bretagna sono vicinissime allo zero. Domenech forse ci spera ma, molto probabilmente, il Pipita declinerà l’offerta per continuare a vestire la maglia albiceleste a cui ha già dedicato svariati gol e prestazioni da leader vero.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…