NCL RETWEET – Il silenzio stampa serve a concentrarsi

NCL RETWEET

 

 

All’Olimpico va in scena quanto già visto allo Juventus Stadium. A Torino la gara fu più equilibrata mentre a Roma il dominio azzurro, come sottolineato anche da Spalletti, è stato palese. Gli azzurri hanno sprecato una ghiotta chance, che li avrebbe visti sorridere anche in caso di pareggio, conservando l’ampio vantaggio sulla Roma, che ora si riduce a due punti, con ancora nove in palio nelle ultime tre di campionato.

Ci pensa Nainggolan, o per meglio dire, ci pensa il Napoli, che si ferma e non tenta alcuna opposizione al fraseggio prolungato dei giallorossi. La palla va da una fascia all’altra, poi Totti ha la libertà di servire con un pregiato pallonetto Salah in area, che può giocare con la palla tra i piedi e servire l’accorrente Nainggolan, senza che nessuno chiuda qualsiasi linea di passaggio. Tutti arrivano in ritardo e la sconfitta fa infuriare i tifosi.

Tina non riesce davvero a spiegarsi quanto accaduto: “All’orizzonte odio, a tratti. Fastidio sparso. Nessuna schiarita prevista ma ampi margini di peggioramento”. Marco Di Maro invece se la prende con la società: “Com’ra, il silenzio stampa serve a concentrarsi…”.

Col senno di poi, un commento non può mancare anche su Maradona, che si è lasciato andare, al solito, a commenti privi di freni (come al tempo su Sarri). Ecco il giudizio di Annamaria Chiariello: “Secondo me Maradona non ha visto la partita che sta commentando. Inoltre consiglia di vendere Higuain, mah…”.

 

Impostazioni privacy