Bargiggia gonfia il petto: “Higuain via? Meditate”

Higuain in Roma-Napoli
Higuain ©Getty Images

 

Si torna a parlare di mercato e nello specifico della possibile cessione di Gonzalo Higuain nella prossima finestra estiva. E’ un argomento che non stanca mai e dunque ciclicamente ritorna sulle pagine dei giornali. Di recente la tendenza sembrava essere mutata, con ipotesi di rinnovo, anteprime di proposte economiche da avanzare all’agente e un futuro azzurro, magari con clausola leggermente abbassata, per giocare la Champions League insieme e provare nuovamente la scalata alla vetta (a fronte di un mercato atto stavolta ad aggiungere innesti di valore e non a ricostruire).

Tutti ricorderanno però la polemica scatenata dal Napoli a causa di un servizio mandato in onda da ‘Premium Sport’ a firma di Paolo Bargiggia. Si parlava di possibile cessione del ‘Pipita’ con il Napoli che accusò la rete in un comunicato d’aver detto falsità, minacciando di non rilasciare più interviste (cosa che al momento è valida per ogni rete).

Come detto però, la notizia di un Higuain partente è tornata a fare il giro del web, con Bargiggia che gonfia il petto e via Twitter scrive: “Azzzzzzz. Prima Bargiggia, poi Maradona e ora la Gazzetta dello Sport: meditate, se vi funziona ancora il tasto on…”.

Impostazioni privacy