L’ex centrocampista dell’Udinese della Nazionale italiana Gaetano D’Agostino è intervenuto a Radio Punto Zero per rilasciare alcune dichiarazioni sul Napoli.
D’Agostino è partito dicendo la sua sulla querelle per il secondo posto: “Mancano tre partite, il Napoli è in vantaggio ed in casa gli azzurri difficilmente perdono. Con la Juve il Napoli ha fatto la partita, ma con la Roma non ha giocato come sa. Lunedì ci sarà la partita cruciale per gli azzurri, se vince sarà quasi fatta per il secondo posto”. Non sono mancati gli elogi per il tecnico Sarri: “E’ un maestro, è un allenatore fortissimo che ha utilizzato al massimo la rosa a propria disposizione. Come mentalità, la Juve è la più forte, ma il Napoli merita il secondo posto. Con una squadra così, con qualche innesto, può puntare allo scudetto il prossimo anno”.
In chiusura, parole al miele per Jorginho: “Mi auguro vada agli Europei, sarebbe un bel premio per lui. Non è un calciatore rapido ma è un palleggiatore e nel suo ruolo è tra i migliori. La palla data ad Higuain contro la Roma, ad esempio, è stata splendida”.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…