In Inghilterra i tabloid vivono ore di tumulto per via di un altro possibile scandalo sessuale nel mondo del calcio. Secondo quanto rivelato dai giornali e dai siti scandalistici d’Inghilterra due calciatori del Manchester United sarebbero stati protagonisti della proposta “indecente” di una modella britannica.
Eglantine Aguilar, prosperosa ragazza 23enne, avrebbe infatti proposto ad Anthony Martial e a Timothy Fosu-Mensah di fare del sesso a tre, ovvero un threesome.
“Fosu-Mensah iniziò a contattarmi su Instagram. Da lì ci siamo scambiati i contatti di Snapchat ed il numero di telefono, e lui ha iniziato a fare una serie di richieste esplicite. Con Martial parlavo francese, lui sa come sedurre una donna, sa essere affascinante e mai troppo volgare. A differenza di Fosu-Mensah, che si crede un uomo solo perché gioca in prima squadra ma è ancora un ragazzino”. Non è dato sapere se l’incontro sia effettivamente avvenuto ma le rivelazioni stanno mandando nella bufera l’ambiente del Manchester United.
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…
Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…