Paolo Cannavaro, al di là della squadra nella quale gioca, resta legato al Napoli, di cui è stato capitano. Ha sempre dichiarato che, seppur suo fratello Fabio sia stato più vincente, lui ha avuto la chance di poter alzare un trofeo con gli azzurri, da capitano. Lancia ancora messaggi ai partenopei, come nell’intervista rilasciata a ‘Il Mattino’: “Il gioco della Juventus non mi ha entusiasmato. In Italia però ciò che conta è la compattezza difensiva, oltre alla testa. Delusione? Tanta, da tifoso. Ciò che rimprovero al mio Napoli è di non essere andato a Torino per far male alla Juventus. Quella sera i bianconeri avevano il terrore del Napoli. Gli azzurri non ne hanno approfittato. Juventus-Napoli è stata decisiva”.
SOGNO – “A Napoli ci credevano tantissimo. Ad ogni modo, a Udine, Gonzalo de mantenere di più la calma. Ha esagerato. E’ scattato, capendo che con quella sconfitta, il Napoli perdeva lo scudetto. Un vero leader, se provocato, non deve mai reagire così”.
AIUTI – “Mi rifiuto di credere che un arbitro, prima di una gara, pensi di favorire la Juventus. Al termine di una stagione gli errori si bilanciano. E’ avvenuto così anche quest’anno”.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…