La bomba arriva direttamente dal portale Het Nieuwsblad e a lanciarla è Dries Mertens “Per quanto mi riguarda, la situazione è abbastanza chiara: o sarà rinnovo di contratto oppure partirò. Dipende dal Napoli, stiamo parlando di un’estensione contrattuale. Mi trovo bene qui”.
Il belga ha parlato della sua esperienza al Napoli: “La vita in Italia è molto bella: sono qui da quasi tre anni e mi trovo bene. Spesso parlo con i miei compagni che sono andati via e loro mi dicono che sentono la mancanza della vita che c’è qua. Quando abbiamo giocato con il Genoa, Goran Pandev era qui e dopo siamo andati a cena: mi ha detto ‘i giorni che ho vissuto a Napoli non li ho rivissuti da altre parti'”.
Parole dolci anche per Maurizio Sarri, anche in vista della prossima Champions League: “Se finiamo secondi giocheremo la Champions League, e ce la meritiamo: voglio esserci perchè giocheremmo tante partite importanti, una su due la giocherei. Con un allenatore come Sarri ed il suo sistema, penso che siamo capaci di fare grandi cose”.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…