Pardo: “Deficit di personalità del Napoli”

pierluigi-pardo-italia-uno

Il giornalista di Mediaset Pierluigi Pardo ha analizzato a Radio Crc il calo del Napoli in questo ultimo periodo di stagione.

Pardo ha iniziato parlando del calendario di azzurri e giallorossi: “Il calendario è più favorevole al Napoli che alla Roma, ma c’è da capire come gli azzurri assorbiranno la sconfitta immeritata dell’Olimpico. Il secondo posto è l’obiettivo, il terzo posto è l’incubo per cui il Napoli non è in una situazione comodissima, ma credo abbia più possibilità di accedere alla Champions diretta rispetto alla Roma”. Poi, Pardo si concentra sull’approccio nelle scorse partite: “Nelle ultime partite ho visto un deficit di personalità del Napoli, ma la lotta con la Juve era impari visto il ritmo dei bianconeri e questa è la realtà, poi può piacere o non piacere. In questo ultimo mese il Napoli poteva essere diverso, ma non lo è stato per un deficit caratteriale. Juve a parte, ogni altra squadra è come il Napoli e anche la Roma non ha approfittato delle cadute azzurre”.

Poi, un principio di accusa per quanto riguarda la gestione di certi calciatori: “La differenza di minutaggio tra i titolari e le riserve è enorme e credo che Mertens e Gabbiadini avrebbero giocato di più anche alla Juve per cui Sarri ha fatto una scelta ed ha anche funzionato”.

Impostazioni privacy